Via Francesco Pozzo, 4/3 16145 Genova (GE) (Italia)

Storia

Traiettoria

15+ anni di attività in Italia.

+ 80 anni di esperienza nella certificazione.

Certificati

+ 2000 centri certificati nel mondo.

+ da 20 paesi con certificati emessi

Presenza in 4 continenti.

Accreditamenti e autorizzazioni

Accreditamento ENAC

Autorizzazione ISCC

BMC è un organismo di certificazione indipendente con oltre 20 anni di esperienza. La sua implementazione in Italia è avvenuta nel 2007 per mano di BM TRADA (entità con più di 90 anni di storia), precedentemente nel 2002, lo ha fatto in Spagna.

Attualmente, in Italia e Spagna, più di 1.700 posti di lavoro hanno un certificato rilasciato dal BMC.

BMC offre attualmente la certificazione sia per i Sistemi di Gestione Sostenibile che per le Catene di Custodia e Responsabilità, che includono FSC®, PEFC™, RSPO o UTZ, presentandosi come uno dei principali organismi di certificazione in questo settore.

Inoltre, nei sistemi di gestione e nelle catene di custodia, BMC può rilasciare certificati con accreditamento ENAC o accreditamento UKAS/ASI, in quest’ultimo caso sulla base di un accordo di rappresentanza stabilito con l’ente britannico BM TRADA dal 2008.

BMC è anche un’organizzazione approvata da ISCC (International Sustainability Carbon Certification) per il rilascio di certificati ISCC EU e ISCC Plus.

Nei sistemi di gestione, possiamo offrire servizi di certificazione a standard come ISO 9001, ISO 14001, ISO 27001, ISO 22000, ISO 39001, ISO 45001 o ISO 50001.

BMC è una società di servizi di certificazione, formazione e collaudo basata su trasparenza, vicinanza e credibilità, questi sono i principi che regolano la nostra attività.

BMC cerca di generare assoluta fiducia nei certificati emessi, fornendo i propri servizi con il massimo rigore, sempre senza perdere la vicinanza al cliente, poiché, senza dubbio, la vicinanza è uno dei grandi valori aggiunti del nostro servizio. Corpo diverso.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.