Via Francesco Pozzo, 4/3 16145 Genova (GE) (Italia)

CERTIFICAZIONE ISO 27001

CERTIFICAZIONE ISO 27001

BMC offre servizi di certificazione ISO 27001 con accreditamento UKAS con certificati rilasciati da BM TRADA.

CHE COS’È LA NORMA ISO 27001?

ISO 27001 è uno standard riconosciuto a livello internazionale che fornisce una struttura per un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni che consente l’accessibilità, la riservatezza e l’integrità delle informazioni, nonché la conformità legale.

La ISO 27001 può essere applicata ad aziende di qualsiasi dimensione in tutti i settori industriali. È particolarmente importante per le aziende le cui informazioni sono riservate e critiche, come agenzie finanziarie, aziende sanitarie e agenzie governative, nonché tutte le aziende che gestiscono informazioni di terze parti.

QUALI SONO I VANTAGGI?

Essere certificati ISO 27001 significa avere un quadro di buone pratiche per identificare e controllare i rischi che influenzano le informazioni con cui si ha a che fare. Inoltre, è in grado di far fronte a future minacce alla sicurezza.

Nello specifico, la ISO 27001 ti consentirà di:

  • Assicurati che la tua azienda identifichi, valuti e gestisca correttamente i rischi per la sicurezza.
  • Dimostra che la tua organizzazione è impegnata nella sicurezza delle informazioni.
  • Dimostrare la conformità alla legislazione e ai regolamenti pertinenti.
  • Fornire ai clienti fiducia nella protezione e riservatezza delle informazioni personali.
  • Dai ai tuoi clienti e potenziali clienti la certezza che la tua azienda soddisfa i requisiti contrattuali e riconosce l’importanza di gestire la sicurezza delle tue informazioni.
  • Aumentare nuove opportunità di business.
DOCUMENTAZIONE PERTINENTE

Processo di certificazione ISO 27001

Presentazione ISO 27001

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.